BIOTEX GUANTO THERMAL TOUCH INVERNALE VARI COLORI

0 out of 5

31,90

Svuota
SKU: N/A Category:Invernali

Descrizione

BIOTEX GUANTO THERMAL TOUCH INVERNALE VARI COLORI

Guanto Thermal Touch, un guanto termico invernale ma sottile e traspirante. Ottimo grip sul palmo grazie al design in silicone e sul dorso una maggior protezione per il vento e per la pioggia. Il guanto ideale per affrontare le temperature più rigidi senza preoccuparsi del disagio che provoca avere le mani fredde.

Temperatura - massima efficacia
Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Quindi va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze in base alla propria termoregolazione, sport e stagionalità.

Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione.


Descrizione

Il Thermal Touch è molto leggero ma una volta indossato, risulta essere un guanto sottile invernale caldo e dona una protezione contro il freddo. Offre una buona protezione dal vento e dal freddo. Il dorso realizzato in materiale antivento e idrorepellente. Il palmo in tessuto traspirante garantisce buona mobilità delle dita e sensibilità al tatto; le applicazioni in silicone garantiscono un buon grip sul manubrio. L’interno in tessuto termico mantiene il calore e trasferisce l’umidità all’esterno.

Come e quando indossarlo

Il Thermal Touch è consigliato con temperature dai -5° fino ai +15° per chi pratica ciclismo su strada o MTB. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle caratteristiche/dimensione della tua mano, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarli e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. Il Thermal Touch, è garantito dall’esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

Brand

Da oltre 20 anni in Biotex produciamo abbigliamento intimo tecnico per migliorare le prestazioni sportive. 
Siamo stati la prima azienda italiana a sperimentare ed utilizzare nei nostri prodotti il Polipropilene che assicura ai capi traspirazione, leggerezza e una costante termoregolazione corporea
Siamo anche Partner di Team professionisti sportivi con cui testiamo sul campo l’efficacia del nostro abbigliamento tecnico per perfezionarlo e renderlo performante per ogni tipo sport.
Benefici

Il Guanto Thermal Touch tiene le mani calde e protette da freddo, vento e pioggia.  Il tessuto traspirante sul palmo del Guanto Thermal Touch garantisce l’esplulsione del sudore, lasciando la mano asciutta e termoregolata.
Linea

WARM è la linea pensata per quando le temperature scendono ed è fondamentale l’uso di accessori di abbigliamento termici. Gli accessori warm Biotex sono piccoli nelle dimensioni ma grandi nell’efficacia:non sono solo un completamento del look sportivo, essi assicurano una perfetta protezione e regolazione della temperatura e quindi un ottimo comfort per chi li indossa. Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività aerobica.

Guanto Thermal Touch invernale sottile e traspirante, per ciclismo, compralO subito qui nello store ufficiale Biotex

Cura del capo

Prenditi cura dei capi Biotex e l’utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell’uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all’aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l’efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

Informazioni aggiuntive

Marca

Genere

Colore principale

Colore

, , ,

Taglia

, , , , ,