Sale!

Copertura MAXXIS RAVAGER 700X50C EXO TR 60 tpi

0 out of 5

34,99

l Ravager di Maxxis è un copertone da Gravel, simile al “Rambler” ma con un battistrada più cattivo e tasselli più accentuati, in particolar modo nei fianchi il quale permette un uso più offroad e con maggior trazione in curva. Protezione nei fianchi Silkshield e montaggio possibile con camera d’aria o tubeless.

Solo 2 pezzi disponibili

SKU: ETB00450400 Category:Gravel

Descrizione

Lo pneumatico Maxxis Ravager 700X50c 60 TPI EXO Tubeless Ready è progettato specificamente per le biciclette da gravel. Con una dimensione di 700x50C, offre un’eccellente aderenza e trazione su terreni misti, da strade asfaltate a sterrati e ghiaia.

Questo pneumatico ha una carcassa da 60 TPI (fili per pollice), che gli conferisce una grande resistenza alle forature e una maggiore durata. Inoltre, è dotato della tecnologia EXO, che rinforza il lato dello pneumatico per proteggerlo da tagli e abrasioni.

Il RAVAGER GRAVEL 700X50C 60 TPI EXO/TR è compatibile con i sistemi tubeless, il che significa che può essere utilizzato senza camera d’aria. Questo riduce il peso della bicicletta e consente di utilizzare una pressione dell’aria più bassa, garantendo maggiore comfort e trazione su terreni sconnessi.

Caratteristiche:

  • Utilizzo: Gravel
  • Dimensioni (pollici): 28 | 700 x 50C
  • Dimensioni (ETRTO): 50 – 622
  • Costruzione Protezione EXO, TR
  • Composto di gomma: DualCompound
  • Carcassa 60 TPI
  • Compatibilità Tubeless: sì
  • Profilo: ottimizzato per terreni sconnessi e aderenza in curva
  • Pressione dell’aria consigliata: 2,5 – 3,4 bar (35-50 PSI)