Esaurito Sale!

BRYTON GARDIA R300L radar retrovisore e fanalino

0 out of 5

96,99

GARDIA R300 RADAR RETROVISORE: UN POTENTE ALLEATO PER GUARDARTI ALLE SPALLE

Esaurito

Descrizione

GARDIA R300 RADAR RETROVISORE: UN POTENTE ALLEATO PER GUARDARTI ALLE SPALLE

Bryton amplia la propria gamma di prodotti con il lancio di Gardia R300, il primo radar retrovisore e fanale posteriore Bryton. Collegandosi con i ciclo computer compatibili, Gardia R300 fornisce avvisi visivi e sonori per segnalarti i veicoli in arrivo, una doppia protezione per i ciclisti che possono così concentrarsi sul tragitto pedalando in sicurezza grazie a Gardia R300.

PEDALA IN TOTALE SICUREZZA 

Offrendo ora una gamma completa di ciclo computer GPS, Bryton ha intrapreso il passo successivo per sviluppare prodotti incentrati sulla sicurezza dei ciclisti per offrire agli appassionati e ai professionisti un’esperienza di guida più sicura senza la paura di spiacevoli sorprese lungo il tuo tragitto.

 

Gardia R300 offre una doppia protezione per proteggere i ciclisti durante la corsa. Quando i veicoli si avvicinano da dietro, oltre alle notifiche su un ciclo computer supportato, il fanale posteriore cambia la modalità della luce per fornire un avviso anche ai conducenti dei veicoli in avvicinamento.

 

Con il radar retrovisore Gardia, i ciclisti possono ora pedalare in sicurezza grazie ai suoi avvisi intelligenti e istantanei. Gardia R300 è compatibile con i ciclo computer Bryton Rider 420, 750, S500 e S800. Per quanto riguarda gli altri brand è necessario verificare che il ciclo computer sia compatibile con la funzione Radar Ant+!